ISPEZIONE

Ispezione di tutte le aree che saranno successivamente da trattare, come ad esempio bagni pubblici, mense, magazzini, cucine industriali o di ristoranti, carrelli termici ecc.

 

TRATTAMENTO

Affissione dei cartelli disinfezione, dopodichè si procede alla preparazione del prodotto da utilizzare e dell’attrezzatura idonea al Servizio (Pompa a precompressione, Nebulizzatore Elettrico ULV…..).

Seguirà la nebulizzazione delle Zone indicate soffermandosi su piastrelle, lavandini, sanitari, sgusci, pavimenti. Le particelle erogate hanno un diametro inferiore ai 20 micron e raggiungono i luoghi più reconditi consentendo una omogenea saturazione dell’ambiente.

I Carrelli Termici verranno aperti e trattati.

Ripristino allo stato di fatto dei locali trattati.

Aerazione dei locali.

Rimozione dei cartelli precedentemente affissi.

 

PRODOTTO - Disinfettante concentrato che assicura la più ampia attività verso germi gram-positivi e negativi. Azione contro miceti e virus lipofili. Azione inibente lo sviluppo delle spore anche in presenza di sostanze organiche.


Sul foglio di lavoro verrà indicato il numero di Presidio Medico Chirurgico utilizzato.

 

Ad ogni trattamento i nostri tecnici rilasceranno i fogli di lavoro elencanti le azioni correttive intraprese al fine di riportare il CCP entro i parametri previsti.