Disinfestazione per insetti con motopompa, questo servizio è pensato per chi ha la necessità di disinfestare vaste aree in modo veloce ed efficiente.

Questa motopompa da 130 litri consente di trattare vaste zone verdi come giardini, parchi o aziende agricole. Il motore è a scoppio ed perfetto per utilizzo in zone senza corrente.


La lungheza dei tubi consente l'uso anche all'interno, in quanto il macchinario viene posizionato all'esterno e il tubo di lunghezza di 100 metri con la  lancia possono essere portati all'interno.


La motopompa è dotata di due lance per essere utilizzata da due operatori e velocizzare i tempi di disinfestazione. La pressione di esercizio varia dai 2 ai 40 bar.


 



 

 

 

 

 

 

 

 


DISINFESTAZIONE - DISINFEZIONE - DEODORIZZAZIONE

 

 

L' attrezzatura è una unità autonoma dotata di motore, gruppo pompante e serbatoio viene autotrasportata da Pick Up. viene utilizzata in grandi aree come capannoni, parchi, allevamenti di animali e giardini per trattare velocemente vaste aree.

 

Principalmente viene utilizzata per la Disinfestazione, la Sanificazione Ambientale, a Deodorizzazione rapida e l'Abbattimento di polveri.

 

L' attrezzatura è dotata di una testa detta ''Cannone''  girevole di 360° e orientabile a 180°, tutta l'attrezzatura viene comandata dall'interno della cabina con un telecomando wireless in grado di accendere e spegnere il motore, l'erogazione del prodotto e la gittata. 

Il cannone ha 6 ugelli nebulizzanti di cui uno per le siepi, oltre alla regolazione normale abbiamo la possibilità di passare all'erogazione ULV (Ultra Basso Volume).